Eletto il nuovo direttivo della Proloco di Capovaticano

Si è riunita il 26 febbraio scorso l’assemblea dei soci della pro-loco Capo Vaticano nei locali della sede di via provinciale in S.Nicolo’.  All’ordine del giorno

il rilancio dell’attività dell’associazione per rimettere al centro le questioni dello sviluppo ad alta vocazione turistica. Una necessità rimarcata dai soci intervenuti  e ripresa dal Sindaco Pino Giuliano il quale , oltre a garantire il sostegno dell’amministrazione comunale all’attività di rilancio della pro-loco , ha ribadito l’importanza che ha l’associazione per lo sviluppo e la promozione turistica del territorio.

A conclusione dei lavori è stato eletto il nuovo direttivo dell’associazione , che risulta essere così composto : Maria La Sorba (Presidente) , Giuseppe Scaromozzino (Vice Presidente e Tesoriere), Francesco Mazzitelli , Mimma Loiacono , Romina Vietti , Caterina De Carlo e Francesco Varrà (Consiglieri ) . E’ stato altresì eletto il collegio dei sindaci composto da Anna Dell’Ascenzione (Presidente) , Domenico Giuliano e Giacomo Andrizzi.  A Enzo Loiacono è stato affidata la responsabilità dell’amministrazione della piattaforma facebook.

Infine, allo scopo di favorire l’allargamento e la partecipazione dei cittadini , è stato deciso di promuovere una intensa campagna per l’ iscrizione all’associazione e di mantenere aperta la sede  il martedì dalle 15 alle 18.

Annunci


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...